Spedizione gratuita sopra 50€
Metodi di pagamento

Bonifico | Paypal | Carte di Credito | Satispay | ApplePay

Chi siamo

Falterona1654

Amicizia e amore per la montagna, due semplici ingredienti per una grande storia d’amore.

Gin Falterona1654 nasce così, cinque amici che vivendo la montagna s’imbattono nella succosa e rara bacca del ginepro selvatico dell’appenino Tosco-Romagnolo. Ecco, il dado è tratto, anzi Gin Falterona è fatto.

La voglia di conferire la meritata fama e nobiltà alla piccola bacca del ginepro dell’Appennino Tosco-Romagnolo è alla base della voglia dei cinque amici di costituire l’azienda Falterona1654 che nasce a Campigna, nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi per selezionare e raccogliere le botaniche selvatiche della montagna Casentinese per dare vita a un prodotto dalla personalità unica, fiera e diritta, quale il Gin Falterona1654.

Sono eterogenee le esperienze dei componenti del team Falterona1654, marketing, grande distribuzione, alimentare, ingegneria e fine dining, ma li accomuna un’unica ossessione: emozionare con qualità e personalità chi si approccia al mondo Falterona 1654.

Perché non si tratta solo di un gin, ma un’intera famiglia di prodotti, caratterizzata dalla “fanatica discendenza” senza compromessi dalla natura di una terra indomita e selvaggia quale l’ Appennino Tosco-Romagnolo.

Sei Maggiorenne?

Entrando su questo sito confermi di avere almeno 18 anni e di rispettare quanto riportato nella nostra privacy policy.

Per accedere devi avere almeno 18 anni