Spedizione gratuita sopra 50€
Metodi di pagamento

Bonifico | Paypal | Carte di Credito | Satispay | ApplePay

Gin Falterona partecipa alla serata “Un cappelletto per Forlì”

Gin Falterona ha partecipato con entusiasmo alla serata di solidarietà “Un cappelletto per Forlì”, organizzata dal ristorante “L’Amorosina” di Forlì venerdì 9 giugno 2023. L’evento, che ha visto la presenza di circa 300 persone, aveva lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’emergenza alluvione che ha colpito la città romagnola. Per l’occasione, è stata allestita una lunga tavolata nei Giardini del Museo San Domenico, dove i partecipanti hanno potuto degustare due primi piatti a base di cappelletti, vino e dolce tipici della tradizione. Tutti i ricavati sono stati devoluti ai bandi comunali per aiutare le famiglie e le attività in difficoltà.

Gin Falterona ha contribuito alla riuscita della serata offrendo il suo gin di qualità ai presenti, che hanno potuto apprezzare il suo sapore unico e inconfondibile. Il gin è stato servito sia puro che in cocktail, preparati dal bar esterno che ha animato la festa fino a mezzanotte.

La serata è stata anche all’insegna della musica e del divertimento, con dj set, concerti e spettacoli. Tra gli ospiti musicali, si sono esibiti Giacomo Gherardelli e la Romagna Criminale, che hanno fatto cantare e ballare il pubblico con le loro canzoni popolari e ironiche. Dalle 23 in poi, ha preso il comando Tommyboy, che ha fatto scatenare i più giovani con i suoi ritmi elettronici. L’atmosfera è stata magica, calorosa e conviviale, con persone che ridevano e si abbracciavano da tutte le parti. Una vera festa romagnola, in una location suggestiva nel cuore della città.

Gin Falterona è orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa solidale e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa bella serata.

Condividi sui social

Sei Maggiorenne?

Entrando su questo sito confermi di avere almeno 18 anni e di rispettare quanto riportato nella nostra privacy policy.

Per accedere devi avere almeno 18 anni