Spedizione gratuita sopra 50€

Sabato 23 Settembre sul Monte Falterona: Un’esperienza indimenticabile

Giornate come quella vissuta Sabato 23 Settembre sul Monte Falterona sono quelle che rendono indimenticabile l’essenza della natura e la magia di viverla insieme.

Avventurarsi sulle vette di questo luogo è sempre un’esperienza unica, ma farlo in compagnia di altri appassionati di trekking e amanti del territorio ha reso questo evento davvero speciale. Dal Monte Falterona nasce il nostro progetto del Gin, qui raccogliamo la materia prima, il ginepro. Vedere così tante persone nei percorsi che più abbiamo a cuore ci ha riempiti di gratitudine. 

Vorremmo ringraziare ogni singola persona che ha trascorso questa giornata con noi. Dai trekker veterani ai principianti, dalle famiglie agli amici che hanno voluto seguirci in questa giornata: il vostro entusiasmo e la vostra energia hanno reso l’escursione un momento di puro divertimento e condivisione. Eravate tantissimi, 107 camminatori e 150 a pranzare insieme!

Un ringraziamento speciale va alla al Gruppo Escursionistico La Lama e a tutti gli incredibili Sponsor (Caponord, Romagnauto, Proloco Corniolo-Campigna ). La vostra collaborazione e sostegno hanno contribuito in modo significativo alla riuscita dell’evento. Grazie per averci aiutato a valorizzare e promuovere le bellezze e i sapori del nostro amato territorio.

La giornata si è conclusa tra risate, cibo, racconti e tanta voglia di ritrovarsi ancora per esplorare insieme altre meraviglie che la nostra terra ci offre. Vi aspettiamo al prossimo evento “…Sul Falterona” winter Edition! 

Non puoi perdertelo. Seguici sui nostri canali social per restare aggiornato/a sulla prossima data. 

Condividi sui social

Sei Maggiorenne?

Entrando su questo sito confermi di avere almeno 18 anni e di rispettare quanto riportato nella nostra privacy policy.

Per accedere devi avere almeno 18 anni